Torino, 23 Gennaio 2013
Si comunica che l’Assemblea Ordinaria Annuale dei Soci dell’Accademia Scherma Marchesa è convocata, secondo quanto disposto dallo statuto vigente, in prima convocazione il giorno Martedì 29 Gennaio 2013 alle ore 1.00 e non raggiungendo il numero legale, in seconda convocazione alle ore 18.30 presso la Direzione dell’Accademia Scherma Marchesa in c.so Taranto, 160 – Torino – per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:
- Relazione del Consiglio Direttivo e sua approvazione
- Esame ed approvazione del rendiconto per l’esercizio 2011-2012
- Esame ed approvazione del bilancio preventivo per l’esercizio 2012-2013
- Varie ed eventuali
Distinti saluti
Il Presidente
Michele Torella
Note:
. Il bilancio del Consiglio Direttivo è consultabile dai Soci in Segreteria, nei 5 giorni antecedenti, previo appuntamento.
. I Soci minorenni sono rappresentati da uno dei rispettivi genitori.
. Ogni Socio ha diritto ad un solo voto. Per Statuto possono partecipare all’assemblea solo i Soci in regola con il versamento della quota.
. Il Socio ha diritto a delegare un altro Socio per rappresentarlo alle votazioni.
. Ogni Socio può portare in Assemblea non più di 2 deleghe. La Segreteria raccoglierà le deleghe fino alle ore 18.00 del 29 Gennaio 2013.
___________________________________________
Il Sottoscritto_____________________, Socio dell’Accademia Scherma Marchesa A.S.D., con sede in C.so Taranto 160 – Torino, non potendo intervenire personalmente all’Assemblea Ordinaria dei Soci convocata per il giorno 29-01-2013,
DELEGA
Il Socio Sig. _______________________a rappresentarlo, conferendogli i più ampi poteri di rappresentanza
ed approvando sin d’ora il suo operato.
Firma
Torino,__________________