Alice Clerici agli Europei di Budapest

BUDAPEST2013 – Sono state diramate le convocazioni ufficiali ai quarantotto atleti che rappresenteranno l’Italia ai Campionati Europei Cadetti e Giovani 2013, in programma a Budapest.
La rassegna continentale riservata alla categoria under 17 ed under 20, prenderà il via martedì 26 febbraio e si concluderà giovedì 7 marzo, e vedrà gareggiare, a caccia dei titoli europei di specialità, gli atleti che rappresentano le speranze della scherma europea nei prossimi anni.

La delegazione Cadetti azzurra, vedrà in pedana per la Spada Femminile anche l’atleta dell’Accademia Scherma Marchesa Alice Clerici fresca vincitrice del Titolo Nazionale ai recenti Campionati Italiani di Udine.

Con la Clerici, la spada italiana sarà rappresentata al  femminile da Nicole Abate, Eleonora De Marchi e Roberta Marzani.

A guidare le spadiste azzurre convocato  il Maestro dell’Accademia Scherma Marchesa Dario Chiadò, assieme al collega Guido Marzari. A guidare la delegazione Cadetti ci sarà il consigliere federale Giampiero Pastore, mentre la delegazione Giovani sarà guidata dal consigliere federale Luigi Campofreda.

 

Leave a Reply