Ieri alle ore 18.00, presso il Centro Sportivo Ronchiverdi di Moncalieri, è avvenuta la cerimonia di consegna delle Onorificenze CONI ad atleti, dirigenti e tecnici sportivi per gli anni 2009-2010-2011.
Erano presenti il Presidente del CONI Piemonte Dr. G. Porqueddu e il Presidente del CIP Dr. Pancalli.
Nell’occasione sono state premiate con:
“Stella di Bronzo” al merito sportivo l’Accademia Scherma Marchesa per i “20 anni di attività”
“Palma di Bronzo” al merito tecnico il Mo. Dario Chiadò per “l’ottenimento da parte dei suoi atleti di risultati di alto livello nazionale o internazionale e per lo sviluppo dell’attività giovanile“.
I premi sono stati ritirati dal Presidente dell’Accademia Scherma Marchesa, Michele Torella, per la Marchesa ed a nome e per conto del M°. Dario Chiadò, assente perché impegnato con la rappresentativa azzurra ai Mondiali Cadetti e Giovani di Porec in Croazia.
Il presidente Torella e con lui il consiglio Direttivo si pregiano di ritenere che le importanti onorificenze concesse all’Accademia Scherma Marchesa e al Maestro Dario Chiadò riconoscono un impegno indefesso da parte del Maestro medesimo, nonché di tutti i dirigenti passati e attuali che insieme a tutti i Tecnici del settore magistrale hanno speso per rendere la nostra disciplina e la nostra Associazione un fiore all’occhiello dello sport cittadino, piemontese ed italiano.
Questo deve essere un nuovo sprone a tutti per continuare sulla strada intrapresa e nel frattempo un motivo in più per cercare di fare ancora meglio.