Nello scorso week-end splendido 2° posto per Daniel De Mola a Bonn, in una gara valida per il Circuito Europeo cadetti, e dietro di lui Giulio Gaetani e Luca Diliberto sono rispettivamente 14° e 15°.
I nostri ragazzi affrontano senza nessun timore i pari età europei e ci portano un risultato che sa di primato, 3 atleti nei primi 15 è un grande risultato per il nostro sodalizio, e il merito principale va a Daniel che fin dalla fase a gironi dimostra la sua buona vena e con 5 vittorie su 5 è 5° in classifica.
Qualificato direttamente al turno dei 128 incontra per i 64 lo spagnolo Victor Garcia De Santos superandolo 15-13, poi per i 32 è la volta di Amodio Matteo Maisto , sconfitto 15-9 e per i 16 tocca al francese EstebanPaysan battuto 15-8. Poi elimina un filotto di Italiani, il compagno di sala Giulio Gaetani 15-12, Sergio Manzoni 15-9 e Marco Molluso 15-6.
La finale è contro un altro francese, Arthur Philippe che purtroppo lo ferma un passo dalla vittoria superandolo 15-12 ma senza nulla togliere alla sua ottima prestazione.
Nella stessa gara come dicevamo sopra Giulio Gaetani chiude in 14° posizione battuto proprio da Daniel e Luca Diliberto è alle sue spalle 15°, eliminato dal francese Theo Collin 15-4.
Argento bis per Daniel nella gara a squadre della domenica dove assieme ai compagni di squadra Abate, Buzzacchino e Preziosi termina dietro alla Francia e davanti all’altra rappresentativa azzurra.
Nella gara femminile svoltasi a Heidenheim 32° posizione per Lucia Di Sarno sconfitta per i 16 dall’ ungherese Tamara Gnam.
Nella stessa gara termina 81° Ottavia Rigazzi.